Macchina per blocchi di calcestruzzo entry-level per la produzione di un'ampia gamma di prodotti in calcestruzzo.
RVP-2000 è la macchina per la produzione di blocchi e finitrici più venduta, con un eccellente rapporto prezzo/qualità/capacità.
la tecnologia di vibrazione "SINHRO" fornisce vibrazioni sincronizzate e molto forti; la tecnologia di vibrazione è proprietà intellettuale della società "METALIKA".
RVP-2000 è un'eccellente soluzione indipendente (linea di produzione di prodotti in calcestruzzo di tipo semplice) o in linea (impianto di produzione di blocchi in calcestruzzo automatico completo), che può essere aggiornata con un'ampia gamma di opzioni.
Lo sviluppo a lungo termine della macchina per blocchi RVP-2000 (+15 anni), i test, gli aggiornamenti e le innovazioni, i miglioramenti hanno portato al fatto che oggi disponiamo della macchina per blocchi di calcestruzzo entry-level di più alta qualità sul mercato, con il più alto livello di equipaggiamento standard.
Caratteristiche principali
Standard - Alimentatore di pallet con possibilità di regolare la velocità dell'alimentatore di pallet (avvio lento) - Idraulico
Opzione - Alimentatore di pallet con possibilità di regolare la velocità dell'alimentatore di pallet (partenza lenta) - Regolatore elettrico/frequenziale
---