Misuratore di portata a turbina IC-BF
per acquaper olioper carburante

misuratore di portata a turbina
misuratore di portata a turbina
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a turbina
Fluido
per acqua, per olio, per carburante, per prodotti chimici
Montaggio
in linea
Tipo di protezione
ATEX, rinforzato
Applicazioni
per trattamento di acque reflue, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per applicazioni marine, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, a distanza, su misura
Portata volumetrica

Min.: 19 l/min
(5 us gal/min)

Max.: 3.405 l/min
(899,5 us gal/min)

Temperatura di processo

Min.: -101 °C
(-150 °F)

Max.: 232 °C
(450 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 psi

Max.: 3.705 psi

Descrizione

I misuratori a turbina tra flange sono stati utilizzati con successo per molti anni. Il misuratore di portata a turbina Metri IC-BF Wafer Pattern è la nuova generazione di misuratori a turbina tra flange. Progettato su misura e con un'ingegneria di precisione, il misuratore tra flange Metri si è evoluto. Più affidabile, più ripetibile e più robusto dei tipici misuratori tra flange. Il misuratore di portata a turbina IC-BF con schema a wafer (tra le flange) è prodotto con una serie di materiali solidi, senza fusione. Di conseguenza, l'IC-BF può controllare minime variazioni dimensionali senza lo sbilanciamento del rotore che spesso si verifica con i materiali fusi. I misuratori di portata a turbina IC-BF sono calibrati su 3, 5 o 10 punti come standard, ma altri punti sono disponibili su richiesta. Le installazioni tipiche per i liquidi includono: Prodotti chimici Acqua pulita Carburante e olio Misuratore di portata a turbina Metri IC-BF con schema a wafer (tra le flange) Caratteristiche: Connessione ANSI Solida struttura in acciaio inox Installazione compatta o remota Una gamma di opzioni di visualizzazione e uscita Opzione ATEX disponibile Compatibile con il display IC-DTS Specifiche tecniche Il misuratore di portata a turbina Metri IC-BF con schema a wafer (tra le flange) è preciso e altamente affidabile per un'ampia gamma di tipi di liquidi e applicazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.