Macchina di misura ottica METRIOS CROSS
di diametrodi geometriaangolare

macchina di misura ottica
macchina di misura ottica
macchina di misura ottica
macchina di misura ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di diametro, di geometria, angolare, di distanza
Tecnologia
ottica, 2D
Prodotto misurato
per pezzi di grandi dimensioni, per PCB, per profilati
Applicazioni
per applicazioni industriali, per controllo, per l'industria automobilistica, da laboratorio, per dispositivi elettronici
Altre caratteristiche
completamente automatica, senza contatto, compatta, altissima precisione, autonoma

Descrizione

Per pezzi di medie e grandi dimensioni: dall’ automotive al medicale Produci componenti di varie dimensioni? Desideri misurare più pezzi contemporaneamente? Scegli METRIOS e METRIOS CROSS, due modelli progettati per le applicazioni più varie. Dall’automotive al settore aerospaziale fino al campo medicale. Puoi misurare un particolare in pochi secondi, oppure controllare più elementi in un unico ciclo. Scegli la misura multi-pezzo e verifica decine di pezzi in un istante! Sistema di misura METRIOS CROSS Dotata di tavolina mobile lungo l’asse X-Y, offre un’ampia area di lavoro e alta risoluzione su tutto il campo inquadrato. Per pezzi di grandi dimensioni.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand C-42

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.