inceneritore per rifiuti
Waste Incineration

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
inceneritore per rifiuti inceneritore per rifiuti - Waste Incineration
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    per rifiuti

Descrizione

Caratteristiche
Metso ha oltre trentacinque anni di esperienza nella progettazione di impianti di incenerimento dei rifiuti. Metso ha progettato più di 700 impianti con applicazioni ad aria controllata e/o con forni rotativi.

Vantaggi
Distruzione termica dei rifiuti
Caldaia a recupero di calore per recuperare calore e convertirlo in vapore utilizzabile
Sistema di controllo integrato per un funzionamento e una registrazione sicuri e affidabili

Come funziona
Forno rotativo
I rifiuti sono alimentati al forno da scivoli con tramogge a serratura, oppure da un caricatore a martinetto e/o lance. I solidi vengono bruciati nel forno e le ceneri vengono scaricate dal forno per essere rimosse e smaltite
Camera di combustione secondaria
Nella camera di combustione secondaria, l'aggiunta d'aria e, se necessario, il combustibile sarà iniettato per mantenere un contenuto di ossigeno e una temperatura che garantirà una completa distruzione termica (burnout.)
Caldaia - Sistema di controllo della qualità dell'aria
I gas di scarico della camera di combustione secondaria saranno raffreddati in una caldaia a recupero di calore di scarto o in una torre di raffreddamento evaporativo. Se si utilizza una caldaia, si produce vapore che può essere utilizzato nell'impianto o per la produzione di energia elettrica. La complessità del sistema di controllo della qualità dell'aria dipenderà dall'analisi dei rifiuti e degli acidi e dei metalli contenuti nei gas di scarico della camera di combustione secondaria. Generalmente il sistema di controllo della qualità dell'aria conterrà un baghouse e un sistema di lavaggio ad umido per la rimozione degli acidi. Un ventilatore a tiraggio indotto sarà utilizzato per indurre i gas di scarico del forno dal forno, attraverso la camera di combustione secondaria, la caldaia e il sistema di controllo della qualità dell'aria per lo scarico in atmosfera attraverso un camino sul lato di uscita del ventilatore.

Applicazioni Pericolosi, industriali, chimici, chimici, farmaceutici, solidi contaminati, PCB, medici

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)