peso di precisione in acciaio inossidabile / in ghisa

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
peso di precisione in acciaio inossidabile peso di precisione in acciaio inossidabile
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    in acciaio inossidabile, in ghisa

Descrizione

Pesi campione per bilance
I nostri pesi campione in acciaio inossidabile dalla forma a manopola, con e senza cavità di aggiustaggio, nonché i pesi a filo e a foglia per l'intervallo dei milligrammi sono realizzati con acciaio austenitico della massima qualità, che offre una resistenza ottimale alla corrosione per tutta la vita utile del peso. Il nostro esclusivo processo di produzione prevede fusione sotto vuoto dell'acciaio (classe E1), lucidatura elettrolitica finale, processi di pulizia completamente automatici e taratura finale eseguita con i nostri comparatori di massa.

Il certificato di taratura è necessario?
Il monitoraggio delle prestazioni degli strumenti di pesata è in genere un requisito di standard come il GMP o del reparto garanzia di qualità interno. Il rispetto dello standard ISO 9001, ad esempio, richiede la tracciabilità metrologica documentata e i pesi campione corredati di certificato sono quindi necessari. I certificati di taratura del laboratorio METTLER TOLEDO sono prodotti in conformità allo standard ISO/IEC 17025 per soddisfare i requisiti di tracciabilità metrologica. In alcuni casi, tuttavia, l'uso di pesi campione privi di certificato di taratura può essere ritenuto accettabile. Scegliete i pesi campione in base alle vostre esigenze specifiche, con o senza certificato di taratura.

Protezione e durata
Per proteggerne l'integrità e garantire una lunga durata utile, i pesi vengono forniti in un contenitore in plastica solido e facile da pulire. I materiali di protezione, compresi gli inserti in gommapiuma, ne fanno una soluzione particolarmente duratura.