Le macchine da taglio Metzner della "serie MBS" rappresentano un'eccezionale flessibilità nella lavorazione di profili flessibili e semirigidi di gomma e plastica. Diversi processi di taglio e componenti della macchina forniscono macchine da taglio che si adattano in modo flessibile e individuale alle esigenze dei clienti e sono disponibili nel più breve tempo possibile senza che sia necessario alcuno sviluppo.
Molte attività di lavorazione e di taglio sono varie quanto i materiali stessi. Con il sistema MBS-System è possibile combinare insieme più di 130 componenti standard per soddisfare le vostre esigenze. Proprio come i blocchi di costruzione, gli elementi appropriati vengono selezionati e applicati. Elementi come il tipo e il numero di utensili da taglio, la lunghezza del trasportatore di trasporto (da 200 mm fino a 800 mm) e la larghezza (da 100 mm fino a 400 mm), il sistema di controllo, il dispositivo di alimentazione, la direzione di lavoro, la natura del rivestimento della superficie del trasportatore di trasporto e la struttura di supporto: tutti questi elementi sono adattati alle esigenze e alle richieste del cliente e dei materiali. Grazie a questa flessibilità, non ci sono praticamente limiti al soddisfacimento e alla soddisfazione delle vostre esigenze.
L'utilizzo di componenti standard permette di creare le macchine MBS in tempi molto brevi e con pochissimo sviluppo. Le macchine da taglio modulari non sono quindi solo adeguate alle esigenze di lavorazione, ma sono anche estremamente economiche ed efficienti. Inoltre, tutte le macchine MBS sono equipaggiate di serie per essere completamente integrate con sistemi periferici quali meccanismi di presa e di avanzamento, dispositivi di lancio e avvolgitori, stampanti e unità di marcatura.
---