Sensore di distanza laser di misura del tempo di volo optoNCDT ILR 103x/LC1
IP67rinforzatocompatto

sensore di distanza laser di misura del tempo di volo
sensore di distanza laser di misura del tempo di volo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser di misura del tempo di volo
Tipo di protezione
IP67
Altre caratteristiche
rinforzato, compatto, senza contatto, di precisione, con riflettori, per automazione, per macchina agricola, per misurazione di livello, per l'industria agroalimentare
Distanza

Max.: 5.000 cm
(164 in)

Min.: 20 cm
(8 in)

Descrizione

I sensori di distanza laser ILR103x/LC1 funzionano secondo la tecnologia time-of-flight. Sulla base di questa tecnologia, questi sensori forniscono risultati di misurazione accurati, affidabili e senza ambiguità, nonché riproducibili, indipendentemente dalle condizioni ambientali, come le proprietà della superficie, i colori scuri o la luce ambientale. I sensori utilizzano un laser di misurazione con classe laser 1. Caratteristiche - Misurazione precisa dello spostamento, della distanza e della posizione su diverse superfici - Ampio campo di misura per uso interno ed esterno - Alta ripetibilità - Alta precisione e stabilità del segnale - Tempo di risposta veloce - Design estremamente compatto senza controller esterno - Eccellente rapporto prezzo/prestazioni - Interfacce aperte (compatibili con SSI, RS422, RS232, Profibus)

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand D05

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti MICRO-EPSILON

    Sensors for displacement, distance and position

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.