Rilevatore di gas 6504.00-1.00
di CONDIRtermico

Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico
Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico
Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico - immagine - 2
Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico - immagine - 3
Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico - immagine - 4
Rilevatore di gas - 6504.00-1.00 - Micro-Hybrid Electronic GmbH - di CO / NDIR / termico - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di CO
Tecnologia
NDIR, termico
Applicazione
di monitoraggio, per uso esterno, di processo, per analisi ambientale, per l'industria automobilistica, per applicazioni marine

Descrizione

Fascio NDIR CO Il fascio NDIR CO sviluppato da Micro-Hybrid è composto da componenti a infrarossi perfettamente abbinati per l'analisi dei gas del monossido di carbonio. Una sorgente IR basata su NAC con riflettore della serie JSIR 350 è combinata con il rilevatore doppio a termopila ad alta sensibilità della serie MTS 200. Il filtro ottico del rilevatore doppio è regolato in base alla tipica lunghezza d'onda del monossido di carbonio. Il filtro ottico del doppio rivelatore è adattato alla gamma di lunghezze d'onda tipica del monossido di carbonio: CWL: 4650 ± 40 nm / HBW: 180 ± 20 nm. Gli utenti ricevono in breve tempo dati di misura di alta qualità, ad esempio per l'analisi dei gas di scarico nell'industria automobilistica, ferroviaria e navale o per il monitoraggio di strutture e impianti di produzione e per il controllo dei processi chimici.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

International Fare for measurement, Instrument and Automation, MICONEX
International Fare for measurement, Instrument and Automation, MICONEX

13-15 ago 2025 Changsha (Cina)

  • Maggiori informazioni
    CIOE, China International Optoelectronic Exposition
    CIOE, China International Optoelectronic Exposition

    10-12 set 2025 Shenzen (Cina)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Micro-Hybrid Electronic GmbH

    NDIR bundle

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.