Rilevatore di monossido di azoto MPS2SENS
a infrarossipiroelettricoindustriale

Rilevatore di monossido di azoto - MPS2SENS  - Micro-Hybrid Electronic GmbH - a infrarossi / piroelettrico / industriale
Rilevatore di monossido di azoto - MPS2SENS  - Micro-Hybrid Electronic GmbH - a infrarossi / piroelettrico / industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di gas
di monossido di azoto
Tecnologia
a infrarossi, piroelettrico
Applicazione
industriale, di monitoraggio, di processo, per applicazioni mediche
Altre caratteristiche
compatto, robusto, a grande sensibilità

Descrizione

Il pirodetector premium a 2 canali è stato progettato appositamente per l'analisi dell'ossido nitrico (NO). Il filtro ottico con un CWL di 5300 ± 30 nm e un HBW di ± 20 nm, nonché un canale di riferimento aggiuntivo (CWL: 3910 ± 28, HBW: 70 ± 10 nm) ottimizzano i risultati di misura del rivelatore IR doppio. La sua applicazione principale è la misurazione dei gas di processo o dei gas di scarico nella produzione industriale e nell'ingegneria di processo. Lo stoccaggio e il funzionamento possono avvenire tra -20 e 85 °C La detettività particolarmente elevata, fino a 4,0*10^8 cm√Hz/W, e l'altissima sensibilità, fino a 200000 V/W, garantiscono una straordinaria qualità del segnale nel settore dei rivelatori piroelettrici. Due chip di sensore con membrana CPM a film sottile costituiscono il nucleo del rivelatore doppio MPS2SENS di monossido di azoto. Grazie al materiale piroelettrico ceramico (CPM) e al design unico del prodotto, il rivelatore presenta un'elevata velocità di lettura fino a 100 Hz e un breve tempo di risposta.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2025
Sensor+Test 2025

6-08 mag 2025 Nürnberg (Germania) Stand 1-210

  • Maggiori informazioni
    LASER World of PHOTONICS 2025
    LASER World of PHOTONICS 2025

    24-27 giu 2025 Munich (Germania) Stand 144B

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.