Trasmettitore di pressione relativa MPM483piezoresistivoHARTa membrana affiorante

trasmettitore di pressione relativa
trasmettitore di pressione relativa
trasmettitore di pressione relativa
trasmettitore di pressione relativa
Aggiungi ai preferiti
Aggiungi al comparatore
prezzo indicativo

Caratteristiche

Tipo
relativa
Tecnologia
piezoresistivo
Segnale di uscita
HART
Montaggio
a membrana affiorante, torico
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, OEM, 2 cavi, con display LCD, con scatola in alluminio, con display LED, IP65, antideflagrante, a sicurezza intrinseca
Temperatura di processo

Max.: 80 °C (176 °F)

Min.: -30 °C (-22 °F)

Range di pressione

Max.: 1.000 bar (14.503,77 psi)

Min.: 0 bar (0 psi)

Descrizione

Alloggio elettronico di lega d'alluminio; protezione IP65; ·Polarità invertita del segnale; sovracorrente di momento, sovratensione, protezione di interferenza; ·Uscita facoltativa del segnale; ·Elevazione zero, campo di pressione regolabile; ·puntatore della mano di 0%~100%, indicatore del LED e di LCD facoltativo; ·Materiale di acciaio inossidabile che contatta con i media; diaframma a livello e diaframma del tantalio facoltativo; ·La versione protetta contro le esplosioni sicura intrinseca si conforma al Ⅱ CT6 di Exia di GB3836.1 e di GB3836.4 standard; Il certificato protetto contro le esplosioni è emesso; ·Il prodotto di EXD si conforma al Ⅱ CT6 GB di Exd di GB3836.2 standard; Il certificato di EXD è emesso; ·il prodotto di Nave-uso si conforma alle regole di CCS di classificazione delle navi d'acciaio d'alto mare (2006); il certificato di nave-uso è approvato. Introduzione Il moltiplicatore di pressione MPM483 utilizza il sensore piezoresistive di pressione dell'OEM come elemento sensibile, che è provata accurata ed il laser ha sistemato per compensare zero e la sensibilità nell'più ampia gamma di temperature. Il circuito dell'amplificatore trasforma il segnale del sensore nel segnale in uscita standard. Con prova a lungo termine di stabilità e di invecchiamento, l'intera prestazione del prodotto è stabile ed affidabile. Il moltiplicatore di pressione MPM483 è adatto ad ambiente irregolare che ha bisogno dell'adeguamento zero della gamma e di elevazione. È ampiamente usato per la misura di pressione e del controllo dei processi di petrolio, l'chemi-industria, metallurgia, centrale elettrica, industria tessile, materiale da costruzione, alimento, medicina, l'idrologia e controllo ambiente, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.