Guanti per movimentazione Tek 5000 Green
di protezione meccanicarivestito con vernice poliuretanica

Guanti per movimentazione - Tek 5000 Green - Microlin Cooper Ltd - di protezione meccanica / rivestito con vernice poliuretanica
Guanti per movimentazione - Tek 5000 Green - Microlin Cooper Ltd - di protezione meccanica / rivestito con vernice poliuretanica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per movimentazione
Tipo di protezione
di protezione meccanica
Materiale
rivestiti con vernice poliuretanica

Descrizione

IlTek 5000 Green è un guanto economico di livello di taglio 5. È fatto con una fibra ad alta resistenza al taglio con poliuretano liscio rivestimento per il comfort e la presa. questo guanto è molto aderente e flessibile per molteplici usi. Un guanto senza cuciture, usato quando la destrezza eccellente e buona sensibilità è necessaria. E 'comodo, destro e confortevole e lavabile.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Microlin Cooper Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.