Sensore di vibrazione MEMS RECOVIB
magneticoper sorveglianza di macchineper supervisione di processo

sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
sensore di vibrazione MEMS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
MEMS, magnetico
Applicazioni
per sorveglianza di macchine, per supervisione di processo, per zone pericolose, per automazione di processo, per applicazioni ferroviarie, per canalizzazione (opere pubbliche)
Altre caratteristiche
compatto, rinforzato, di grande precisione
Frequenza

250 Hz

Descrizione

Accelerometro USB FEEL RECOVIB Feel è stato progettato per effettuare un'analisi vibratoria immediata. Si collega a un dispositivo Android o a un tablet PC tramite una connessione USB. L'applicazione in dotazione permette lo streaming dei dati di vibrazione in tempo reale su un grafico nel dominio del tempo e nel dominio della frequenza. Durante lo streaming, è possibile registrare i dati delle vibrazioni per riprodurli in un visualizzatore di dati, sullo smartphone o sul PC. Il visualizzatore permette un'analisi dettagliata delle vibrazioni registrate nel dominio del tempo e nel dominio della frequenza. Sono disponibili diverse opzioni di elaborazione del segnale: filtri passa-alto, passa-basso e passa-banda, filtri integratori (modalità velocità) e filtri a doppio integratore (modalità spostamento). Nel dominio della frequenza, sono offerti diversi calcoli basati su FFT: Spettro di ampiezza, picco e RMS, spettro di potenza, densità spettrale di potenza e densità spettrale di ampiezza. USO TIPICO "Monitoraggio delle vibrazioni "quick & dirty Analisi delle vibrazioni in tempo reale Analisi di frequenza e tempo in tempo reale Diagnosi delle vibrazioni Analisi modale delle vibrazioni Macchine utensili - Automotive - Aviazione Analisi strutturale e monitoraggio della salute CARATTERISTICHE Accelerometro a 3 assi Larghezza di banda utile da DC a 250 Hz Basso rumore Design compatto e robusto Grado di protezione IP67 FUNZIONA CON LA SUITE RECOVIB La suite RECOVIB è un software scaricabile gratuitamente per la gestione dei dispositivi Micromega Dynamics e l'analisi delle misure. Seguite il link qui sotto per una descrizione dettagliata.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.