Accelerometro asse singolo IAC-I-CM-01
MEMScapacitivoEMI

accelerometro asse singolo
accelerometro asse singolo
accelerometro asse singolo
accelerometro asse singolo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
asse singolo
Tecnologia
MEMS, capacitivo
Altre caratteristiche
EMI, rinforzato, sommergibile, con elettronica integrata, a basso rumore, compatto, industriale, ad alta sensibilità, con uscita in tensione, alta frequenza, per monitoraggio condizioni della macchina, a corrente costante, con uscita analogica, per uso generale, per applicazioni automobilistiche, IP67, sommergibile, a tenuta stagna, per ambienti difficili, per applicazioni criogeniche
Range di accelerazione

Min.: 245 m/s²
(804 ft/s²)

Max.: 981 m/s²
(3.219 ft/s²)

Frequenza

Min.: 0 Hz

Max.: 10.000 Hz

Descrizione

Accelerometro industriale (4-20 mA) Gli accelerometri industriali RECOVIB® colmano il divario tra le prestazioni degli accelerometri da laboratorio (spesso costosi, fragili e a bassa protezione) e la robustezza degli accelerometri industriali (a volte più economici ma spesso rumorosi e imprecisi). I nostri accelerometri possono essere impiegati in ambienti industriali per il monitoraggio di macchinari o strutture. Gli accelerometri RECOVIB® sono di comprovata progettazione e la maggior parte dei modelli disponibili sono ampiamente utilizzati in una varietà di campi, come le macchine utensili, le lavorazioni di precisione e i settori dell'energia eolica on-shore e off-shore in applicazioni di monitoraggio o di controllo attivo delle vibrazioni PROPRIETÀ Ampia larghezza di banda (DC - 10kHz) Bassissimo rumore sull'intera larghezza di banda Adatto per il collegamento diretto ad apparecchiature di controllo e misurazione standard, ad es. PLC o contatori da pannello Condizionamento del segnale 4..20mA integrato Circuito di corrente autoalimentato Isolato galvanicamente Protetto contro la falsa polarizzazione Design compatto e robusto Grado di protezione IP67 DOMANDE DI PARTECIPAZIONE Valutazione delle vibrazioni della macchina (ad es. secondo ISO10816)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Micromega
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.