Apparecchio di monitoraggio di velocità Recovib Monitor 4 & 8
di vibrazioniper manutenzione predittivadi misura

apparecchio di monitoraggio di velocità
apparecchio di monitoraggio di velocità
apparecchio di monitoraggio di velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di velocità, di vibrazioni
Applicazioni
per manutenzione predittiva, di misura, per valvole, per veicolo ferroviario, di processo, a cuscinetto, per pannello solare, per la sicurezza, per macchine, per analisi ambientale, per riduttori, per motore elettrico, per tubi, per armadio elettrico, per centro dati, per gru, di gas, d'acqua, per pompa, per magazzino, per telecomando, diagnostico
Configurazione
portatile, a muro, modulare
Interfaccia
Ethernet, IP, a I/O digitale

Descrizione

I dispositivi Recovib.Monitor sono sistemi di acquisizione e monitoraggio multiuso di livello industriale. Forniscono una soluzione embedded completa per collegare fino a otto sensori (loop di corrente, IEPE, tensione single-ended/differenziale) a una piattaforma hardware in grado di acquisire, elaborare, memorizzare e visualizzare i dati in diversi modi. Possono trasmettere i dati grezzi dei sensori a una macchina locale o inviare messaggi protetti alla piattaforma Recovib.io. In questa modalità, l'elaborazione locale può essere configurata in remoto per soddisfare le esigenze del cliente. Basati sul nostro ampio background nel monitoraggio delle parti strutturali delle turbine eoliche, i dispositivi MONITOR offrono flessibilità, precisione di misura e affidabilità, anche in ambienti difficili e remoti.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.