Microfono di misura WME 980 series
per automobiledi supervisioneper aereo

microfono di misura
microfono di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di misura, per automobile, di supervisione, per aereo, di calibratura
Tecnologia
con condensatore
Altre caratteristiche
a campo libero, di frequenza, 1/2", per esterni, con preamplificatore integrato, ad alta sensibilità, classe 1, rinforzato, resiste alle intemperie, LEMO

Descrizione

Unità microfoniche resistenti alle intemperie WME 980 CN / WME 980 AM Le unità microfoniche WME 980 CN (H) - orizzontale / WME 980 AM (V) - verticale sono di nuova concezione, estremamente resistenti alle intemperie, per misurazioni sonore continue di alta precisione all'aperto, monitoraggio del rumore stazionario e mobile, analisi del rumore ambientale e del traffico o sistemi di misurazione dei passaggi nel settore automobilistico/trasporti Il lancio sul mercato delle unità microfoniche resistenti alle intemperie WME 980 CN e WME 980 AM è il risultato di un'intensa fase di test, dell'attuazione di importanti impulsi derivanti dall'esperienza pratica e di un significativo ampliamento delle funzionalità e della gamma di applicazioni. Le nuove unità microfoniche sono costituite dalla capsula microfonica di misura MKS 231 da 1/2", anch'essa di nuova concezione, con risposta in frequenza del fattore di trasmissione del campo diffuso fino a 20 kHz 20 kHz. Altri componenti sono il preamplificatore microfonico di misura da 1/2" MV 203.3, l'adattatore a secco TA 202, la protezione antipioggia/antipolvere RS 98, il parabrezza VW 98 con deflettore per uccelli con modulo di alimentazione integrato e generatore di calibrazione. Entrambe le unità microfoniche sono dotate di un generatore di calibrazione commutabile a distanza, di un driver per cavi che può essere acceso sull'unità e di un riscaldatore che può essere acceso sull'unità per evitare la formazione di condensa in condizioni climatiche estreme Il generatore di calibrazione eccita la vibrazione della membrana tramite un attuatore elettrostatico. Le unità microfoniche resistenti alle intemperie possono essere calibrate con i calibratori acustici standard 4010, 4011 o con il pistonofono tipo 5002 e sono adatte ai fonometri di classe 1 secondo la norma IEC 61672.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Microtech Gefell GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.