video corpo

Unità di lubrificazione a olio LRF 110-3S
a rullia polverizzazioneper tranciatura

Unità di lubrificazione a olio - LRF 110-3S - Millutensil - a rulli / a polverizzazione / per tranciatura
Unità di lubrificazione a olio - LRF 110-3S - Millutensil - a rulli / a polverizzazione / per tranciatura
Unità di lubrificazione a olio - LRF 110-3S - Millutensil - a rulli / a polverizzazione / per tranciatura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Lubrificante
a olio
Tipo
a rulli, a polverizzazione
Applicazioni
per tranciatura, per imbutitura, per piegatura
Altre caratteristiche
pneumatica, in tre settori

Descrizione

Millutensil produce sistemi di lubrificazione a rullo, feltro o spazzola e spray. Millutensil produce anche sistemi di erogazione e sistemi di alimentazione a pressione ed elettronici. Lubrificatori a tre sezioni con rulli in feltro L’olio viene alimentato ai rulli di feltro dall’interno verso l’esterno, attraverso le cavità. La regolazione del rullo superiore sul materiale avviene tramite cilindro pneumatico. SPECIFICHE Viscosità dell’olio a 40° C - fino a 200 mm2/s Lunghezza di alimentazione circa - illimitata Numero corse - fino a 150 per mm Spessore del materiale - 1 a 8 mm Corsa rullo superiore - 15 mm Larghezza del foglio - da 800 a 1.800 mm APPLICAZIONI Adatto per macchine per tranciatura, piegatura e imbutitura.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Millutensil
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.