Controllore di pesatura digitale Maxxis 4
per batchda bancoper macchine di riempimento

Controllore di pesatura digitale - Maxxis 4 - Minebea Intec GmbH - per batch / da banco / per macchine di riempimento
Controllore di pesatura digitale - Maxxis 4 - Minebea Intec GmbH - per batch / da banco / per macchine di riempimento
Controllore di pesatura digitale - Maxxis 4 - Minebea Intec GmbH - per batch / da banco / per macchine di riempimento - immagine - 2
Controllore di pesatura digitale - Maxxis 4 - Minebea Intec GmbH - per batch / da banco / per macchine di riempimento - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
digitale, per batch
Altre caratteristiche
da banco
Applicazioni
per macchine di riempimento

Descrizione

Controllore di processo liberamente programmabile per un'ampia gamma di applicazioni, da semplici operazioni di pesatura a dosaggi complessi. Display a colori 4,3 pollici, interfaccia intuitiva multilingue con funzione di aiuto Interfacce Ethernet, ModBus, Profibus DP, DeviceNet, ProfiNet, Ethernet/IP, USB Web server interno Consente la configurazione e il controllo tramite browser web standard Funzione di backup Memoria su scheda SD per trasparenza e tracciabilità I controllori di pesatura sono indicatori con una funzione di controllo integrata per l'automazione dei processi di pesatura. Il controllore di pesatura Maxxis 4 è un controllore di processo liberamente programmabile per un'ampia gamma di applicazioni, da semplici operazioni di pesatura a riempimenti monocomponente e dosaggi complessi. Con numerose opzioni di connessione, è compatibile con tutte le celle di carico analogiche e le celle di carico digitali Pendeo® , nonché con le bilance a piattaforma e molte altre soluzioni di pesatura. Sviluppato appositamente per soddisfare molti dei compiti che oggi i produttori devono affrontare, il Maxxis 4 assume facilmente il controllo di tutti i moderni processi di automazione. In quanto dispositivo universale, il Maxxis 4 è pre-programmato per controllare un'ampia gamma di applicazioni complesse. Il Maxxis 4 è dotato di un server web interno e può essere controllato tramite qualsiasi browser web standard o un display remoto con funzionalità VNC. Inoltre, un'ampia gamma di opzioni di interfaccia, un'interfaccia USB e una porta Ethernet garantiscono la compatibilità del Maxxis 4 con qualsiasi infrastruttura esistente.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.