video corpo

Macchina per imballaggio con film termoretraibile PRATIKA 56 MPE X2 INOX
automaticacon barra saldante

Macchina per imballaggio con film termoretraibile - PRATIKA 56 MPE X2 INOX - MINIPACK - TORRE - automatica / con barra saldante
Macchina per imballaggio con film termoretraibile - PRATIKA 56 MPE X2 INOX - MINIPACK - TORRE - automatica / con barra saldante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo
con film termoretraibile
Altre caratteristiche
con barra saldante
Produttività

Min.: 0 p/h

Max.: 3.600 p/h

Descrizione

La nuova versione della PRATIKA 56 MPE X2 INOX nasce da un’assidua attenzione alle necessità del mercato con lo scopo di proporre una confezionatrice termoretraibile tecnologicamente avanzata e al tempo stesso versatile ed “user- friendly”. Potenziata da un forte contenuto elettronico, meccanico e tecnologico, la nuova confezionatrice termoretraibile PRATIKA 56 MPE X2 INOX, adatta allo sviluppo del lavoro su entrambi i lati grazie al doppio portellone, rappresenta una sintesi perfetta di affidabilità, alte prestazioni, versatilità e sicurezza, portando a un nuovo standard il modo di concepire le macchine di confezionamento automatico con film termoretraibile. “Made in Italy dal cuore internazionale”: ognuna delle macchine automatiche minipack®-torre è prodotta negli stabilimenti aziendali, anche se al suo interno accoglie un cuore internazionale: quello delle componentistiche elettriche ed elettroniche di una multinazionale come Schneider Electric.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MINIPACK - TORRE

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 1 - Stand C09 - D10

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti MINIPACK - TORRE

    CONFEZIONATRICI

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.