PC embedded MX1-10FEP
9th Generation Intel® Core™USB 3.2SATA

PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded
Processore
9th Generation Intel® Core™
Porte
USB 3.2, SATA, Bus CAN, PCI Express, RS-232, RS-485, RJ45, USB 3.1, HDMI, DVI, DisplayPort
Settore
di automatizzazione, per applicazioni IoT, per uso industriale, per ambienti difficili, di visione per macchina industriale, per applicazioni robotiche, per supervisione di processo, di videosorveglianza, per applicazioni pesanti, per il settore veicoli industriali
Altre caratteristiche
senza ventola, Edge AI, su guida DIN, con montaggio VESA, Windows 10, Linux, rinforzato, IP65

Descrizione

Potente processore Xeon Coffee Lake-S Il sistema embedded MX1-10FEP di MiTAC è il sistema embedded di nuova generazione con chipset per workstation Intel® Coffee Lake C246 che può supportare processori Xeon e Core-i LGA1151. Le eccellenti prestazioni, il potente processore, la protezione dell'alimentazione OCP/OVP e il design espandibile forniscono la soluzione per ogni compito complicato e la maggior parte dei tipi di applicazione. Il design dello chassis senza ventola da 7,8 litri dell'MX1-10FEP e il design del modulo Xpandable gli danno la possibilità di implementare i compiti complicati e per ogni spazio di lavoro e ambiente. I fori di montaggio VESA permettono un montaggio salvaspazio e posteriore su bracci VESA. Flessibilità significa anche una ricca serie di porte I/O (tra cui 2 x Ethernet RJ45, 8 x USB, 1 x HDMI, 1 x DVI-I, 1 x DisplayPort, 2 x COM, slot PCIe X16, ingresso di alimentazione a 3 pin della morsettiera e 3 porte di espansione) per aggiungere una varietà di periferiche. L'espandibilità dello storage è supportata da 3 dischi rigidi ad alta densità con un design a staffa per HDD da 2,5". Due slot mPCIe (condivisi con mSATA) forniscono il supporto di SSD e interfacce wireless che permettono la connessione senza sforzo alle reti Wi-Fi e Bluetooth, e la connettività 4G. I moduli di espansione DIO/COM/LAN/PoE/Power Ignitoin estendono la capacità e la possibilità di essere utilizzati in più applicazioni.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Automate

6-09 mag 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.