Questo misuratore di tensione è caratterizzato da un'espandibilità flessibile, supporta il controllo centralizzato tramite una rete e la comunicazione per i sistemi che richiedono controlli multipli della tensione. In particolare nelle macchine che lavorano e producono non solo materiali generici come pellicole, fogli metallici, carta, alimenti e fili elettrici, ma anche pellicole speciali e fogli metallici utilizzati nelle batterie agli ioni di litio e solari, nei pannelli LCD, ecc.
Caratteristiche
Il misuratore di tensione LM-10WA-CCL viene fornito con un adattatore di ingresso per rilevatore di tensione LM-10WA-TAD. L'aggiunta di un adattatore per l'ingresso del rilevatore di tensione (opzione) consente l'ingresso di rilevatori di tensione fino a 4 alberi.
Facile visualizzazione e impostazione del funzionamento del misuratore di tensione anche con il display interno
Il collegamento a un GOT consente la visualizzazione e il funzionamento con schermate personalizzate dal pannello.
I terminali di I/O digitali e i terminali di uscita analogici supportano la visualizzazione della tensione effettiva del rilevatore di tensione
Dotato di serie della funzione di stazione remota di CC-Link V2
Facile collegamento al PLC della serie FX tramite interfaccia di comunicazione RS-485
---