video corpo

Separatore di cavi ZZS L1
centrifugoper l'industria del riciclaggioper processo di molatura

Separatore di cavi - ZZS L1 - Mizar Recycling Machinery - centrifugo / per l'industria del riciclaggio / per processo di molatura
Separatore di cavi - ZZS L1 - Mizar Recycling Machinery - centrifugo / per l'industria del riciclaggio / per processo di molatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Elementi da separare
di cavi
Tecnologia
centrifugo
Campo di applicazione
per linea di produzione, per processo di molatura, per l'industria del riciclaggio
Altre caratteristiche
automatico, compatto, ad alto rendimento, a secco, ad alte prestazioni
Lunghezza

2.000 mm
(79 in)

Larghezza

1.250 mm
(49 in)

Peso

800 kg
(1.763,7 lb)

Descrizione

Il separatore Zig Zag funziona in base alle differenze di peso. Questo separatore altamente efficiente utilizza il flusso d'aria per separare i materiali in base al peso. Il design a zig-zag estende il percorso di caduta dei materiali, garantendo un processo di separazione più omogeneo e accurato. È ideale per separare materiali come la plastica e i metalli leggeri dagli scarti metallici. La nostra macchina è progettata per essere integrata nelle linee di produzione, offrendo le massime prestazioni con un basso consumo energetico. Inoltre, la sua struttura compatta consente di operare con un ingombro minimo. Il separatore Zig Zag offre una soluzione ecologica ad alta efficienza e bassi costi operativi, ottimizzando il processo di riciclaggio.

---

Cataloghi

Our Machines
Our Machines
24 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.