Cromatografo in fase gassosa Baseline® 9100
da laboratoriodi processochimico

cromatografo in fase gassosa
cromatografo in fase gassosa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase gassosa
Applicazioni
da laboratorio, di processo, chimico, per l'analisi di gas, per l'analisi di impurezze, per solvente residuo
Tipo di rilevatore
multi-rivelatore, FID, TCD, con rilevatore a fotoionizzazione (PID), UV
Altre caratteristiche
compatto, analitico, on-line, capillare, con forno a colonna, con pompa, autonomo, con regolazione della temperatura, rack 19"

Descrizione

Il gascromatografo in linea Baseline® 9100 unisce la tecnologia più avanzata con l'affidabilità e flessibilità della gascromatografia. Basandosi su decenni di esperienza, questo strumento è stato progettato con caratteristiche chiave per soddisfare i requisiti delle vostre applicazioni. Il GC è progettato per il rilevamento nel range di misura dalle parti per miliardo (sub-ppb) fino alla percentuale, a seconda dell'applicazione, in modo da analizzare una vasta gamma di composti organici e inorganici. La AMETEK MOCON selezionerà il rilevatore migliore per la vostra applicazione, potendo scegliere tra la fotoionizzazione (PID), la fotoionizzazione ad alta sensibilità (HS-PID), la ionizzazione di fiamma (FID) o la conduttività termica (TCD). Le disposizioni analitiche coinvolgono tipicamente una singola valvola, una configurazione a due colonne, ma possono variare a seconda dell'applicazione. Il display LCD touchscreen Baseline 9100 e il software di sistema interno rendono semplice la configurazione e il funzionamento e la funzione di calibrazione automatica è ideale per il funzionamento non presidiato. Le dimensioni e il design compatti rendono questa unità adatta per applicazioni sul campo, consentendo la configurazione con montaggio su rack o l'uso da banco. Una suite completa di raccolta dati, archiviazione e output configurabili dall'utente consente al GC di parlare la vostra lingua, come meglio desiderate. Gli utenti possono configurare fino a 1 anno di cromatogrammi memorizzati, risultati ASCII tramite RS-232 o LAN, relè a chiusura di contatto e uscite analogiche 4-20 mA, tutte le funzioni indipendenti l'una dall'altra.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.