Tester di tenuta a vuoto Dansensor® LeakPointer® 3
a calo di pressione differenzialeper imballaggiblister

tester di tenuta a vuoto
tester di tenuta a vuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a vuoto, a calo di pressione differenziale
Applicazioni
per imballaggi, blister, per bottiglie, per l'industria plastica, di lattine per prodotti alimentari, per verifica dello stato delle guarnizioni, per recipiente vuoto
Altre caratteristiche
compatto, USB, da tavolo, a colori, LAN, monoposto

Descrizione

I sistemi Dansensor® LeakPointer® 3 e Dansensor® LeakPointer®3+ non si lasciano scappare le perdite. Sono estremamente precisi e in grado di eseguire rilevamenti non distruttivi di perdite di dimensioni fino a 50 µm. Questa caratteristica li rende indispensabili sulle linee in MAP dove le perdite non rilevate possono essere costose e causare danni con i clienti. I sistemi Dansensor LeakPointer 3 e Dansensor LeakPointer 3+ sono entrambi approvati per il rilevamento di perdite nell'industria alimentare. Dansensor LeakPointer 3 e Dansensor LeakPointer 3+ effettuano il rilevamento delle perdite di piccole dimensioni, garantendo in questo modo una qualità del prodotto costantemente elevata. Rilevatori di perdite: Oltre a Dansensor LeakPointer 3 e Dansensor LeakPointer 3+, offriamo prodotti aggiuntivi per il rilevamento di perdite in ambito del confezionamento in atmosfera modificata. Questi sono descritti di seguito. - Dansensor® LeakMatic ll Il sistema Dansensor LeakMatic II è preferito da molti operatori per la sua capacità di testare 4-6 confezioni al minuto, che può essere attribuita al metodo di prova di tenuta non distruttivo applicato. Inoltre, questa apparecchiatura di rilevamento delle perdite è riconosciuta per la riduzione della quantità di sprechi nei processi in MAP. - Dansensor® Lippke®5000 Dansensor Lippke 5000 fornisce test di tenuta e tenuta di pressione affidabili per molti tipi di imballaggi. Può essere utilizzato nella produzione, negli ambienti di laboratorio e in tutta la catena di fornitura per testare l'integrità della confezione.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.