video corpo

Termoformatura termoplastica
per il settore agricoloper grandi serieper pezzi tecnici

Termoformatura termoplastica - Modula Srl - per il settore agricolo / per grandi serie / per pezzi tecnici
Termoformatura termoplastica - Modula Srl - per il settore agricolo / per grandi serie / per pezzi tecnici
Termoformatura termoplastica - Modula Srl - per il settore agricolo / per grandi serie / per pezzi tecnici - immagine - 2
Termoformatura termoplastica - Modula Srl - per il settore agricolo / per grandi serie / per pezzi tecnici - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
termoplastica
Applicazioni
per il settore agricolo
Modo di produzione
per grandi serie
Altre caratteristiche
per pezzi tecnici, per pezzi estetici

Descrizione

In questa categoria di imballi rientrano tutti gli imballi non convenzionali studiati appositamente per i clienti con particolari esigenze. L’immagazzinaggio e il trasporto di alcuni materiali possono richiedere l’utilizzo di supporti progettati ad hoc: in Modula ogni imballo viene studiato in accordo con il cliente al fine di trovare la migliore soluzione per il trasporto in sicurezza del prodotto finito. Uno dei nostri punti di forza è la capacità di sviluppare soluzioni di imballo, ritagliate sulle esigenze specifiche dei nostri clienti come, ad esempio, la consegna del prodotto in speciali rastrelliere riutilizzabili, create per un utilizzo diretto sulle linee di produzione, al fine di ridurre al minimo la movimentazione dei componenti e che offrono il duplice vantaggio dell’ottimizzazione dei costi di produzione e la protezione dagli urti i prodotti più delicati e sensibili, oltre a ridurre sensibilmente l’utilizzo degli imballi in cartone e le relative problematiche connesse allo smaltimento. Le rastrelliere sono riutilizzabili e, al termine del loro uso, ripiegabili per minimizzare gli ingombri nei viaggi a vuoto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.