ponte trasportatore

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
ponte trasportatore ponte trasportatore
{{requestButtons}}

Descrizione

Con l'ausilio di ponti trasportatori a catena, le merci trasportate possono essere trasferite da un nastro trasportatore a catena all'altro senza grandi modifiche. Il collegamento a ponte tra le sezioni del nastro è quindi possibile senza problemi. L'apparecchio può essere installato senza problemi in impianti esistenti. Ulteriori informazioni sulle soluzioni di ponte dell'automazione modulare sono disponibili nel nostro catalogo.

Il ponte a nastro motorizzato dell'automazione modulare assicura il trasporto affidabile di prodotti morbidi o instabili (ad esempio sacchetti di zucchero, sacchetti di farina e altri prodotti dell'industria alimentare) nel passaggio tra due sezioni di trasporto. Il ponte a nastro è particolarmente adatto a prodotti di piccole dimensioni che altrimenti potrebbero essere lasciati indietro sulle transizioni non alimentate del nastro. Il ponte a cinghia motorizzato permette di svuotare gli impianti. Alimentato da una trasmissione a cinghia, il ponte a cinghia motorizzato consente di svuotare interi tratti di cinghia senza problemi. Il retrofitting nei sistemi di trasporto esistenti è possibile in qualsiasi momento. Sei interessato? Parlate con noi, saremo lieti di consigliarvi.

I ponti a rulli con cuscinetti a strisciamento o a sfere formano il passaggio tra due sezioni del trasportatore. Gli articoli vengono trasportati da un nastro trasportatore all'altro attraverso i rulli.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)