video corpo

Trivella idraulica MAUG series
per escavatoreper ternaper pali di fondazione

Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 2
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 3
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 4
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 5
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 6
Trivella idraulica - MAUG series - Modularis Drive - per escavatore / per terna / per pali di fondazione - immagine - 7
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
idraulica, per escavatore, per terna, per pali di fondazione, per cantiere

Descrizione

Panoramica del prodotto
La trivella per escavatore Modularis è un attacco di perforazione per escavatori, trattori, pale retro, sollevatori telescopici, minipale e pale gommate. Progettata per forare terreno, ceppi e suoli compatti; lavora su terreni rocciosi, gelati e densi. Compatibile con macchine portanti da 2 a 27 tonnellate, impiegata in edilizia, silvicoltura e agricoltura.

Applicazioni principali
  • Pile e ancoraggi per fondazioni e lavori in cantiere
  • Piantumazione alberi, installazione recinzioni e scavo pali in silvicoltura e paesaggistica
  • Recinzioni, foratura pali in calcestruzzo e piantagione di frutteti in agricoltura

Caratteristiche principali
  • Motore idraulico con riduttore planetario che fornisce elevata coppia per perforazioni efficaci
  • Sistema di innesto a sgancio rapido per sostituzione rapida delle punte
  • Punte sostituibili con inserti in carburo per maggiore durata
  • Spigoli di taglio rinforzati per penetrare terreni duri e radici
  • Design compatto adatto alla macchina per ampia adattabilità

Opzione fresa per ceppi
La variante per ceppi è concepita per la macinazione e rimozione dei ceppi. Adatta a parchi, giardini e aree a accesso limitato dove la manovrabilità è importante. Consente la rimozione rapida dei ceppi ed è compatibile con diversi azionamenti della trivella.

Punte e gamme di perforazione
Punte singole e doppie disponibili e personalizzabili secondo le condizioni del terreno. Diametri standard indicati: Ø10 mm fino a Ø500 mm; gamme estese e punte speciali disponibili per modelli specifici.

Specifiche tecniche
  • Compatibilità: escavatori, trattori, pale retro, sollevatori telescopici, minipale, pale gommate; macchine portanti 2–27 t
  • Applicazioni: pali & ancoraggi; piantumazione alberi; recinzioni & scavo pali; macinazione ceppi (opzionale)
  • Trasmissione e design: motore idraulico con riduttore planetario; innesto a sgancio rapido; design compatto
  • Parti di taglio e usura: punte sostituibili con inserti in carburo; spigoli di taglio rinforzati
  • Punte: singole e doppie; personalizzabili; diametri standard Ø10–500 mm (gamma prodotto)
  • Modello MAUG-5000 — Peso macchina consigliato: 3–7 t; Portata di lavoro: 38–76 l/min; Coppia max: 5056 N·m; Pressione di lavoro: 240 kg/cm²; Velocità di rotazione: 29–58 rpm; Diametro di perforazione: 150–600 mm
  • Modello MAUG-7000 — Peso macchina consigliato: 7–10 t; Portata di lavoro: 61–121 l/min; Coppia max: 6931 N·m; Pressione di lavoro: 240 kg/cm²; Velocità di rotazione: 37–72 rpm; Diametro di perforazione: 150–900 mm

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Modularis Drive
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.