Fresa per spallamento AHU series
ad inserti amovibilidi sgrossaturaper semifinitura

fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
fresa per spallamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Struttura
ad inserti amovibili
Tipo
di sgrossatura, per semifinitura, per spallamento
Materiale
con rivestimento DLC
Materiale trattato
per acciaio, per acciaio temperato, per acciaio inossidabile, per ghisa, per lega in titanio, in lega di alluminio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, di alta precisione, a testa quadrata, a grande velocità di avanzamento, a gambo cilindrico, per lavorazione ad alta velocità, per lavorazione profonda
Diametro

Max.: 50 mm
(1,97 in)

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Lunghezza

Max.: 220 mm
(8,66 in)

Min.: 25 mm
(0,98 in)

Descrizione

l'utensile ha un'eccezionale affilatura e tenacità. si è evoluto in un utensile multifunzione in cui è possibile eseguire operazioni di rampa. ampliamento della gamma di applicazioni. In particolare, l'AHU è adatto alla lavorazione delle pale delle turbine. Caratteristiche della serie AJ Coating impiega uno strato di AlTiN con una nuova composizione creata aumentando il contenuto di Al degli strati convenzionali. ・Eccellente resistenza all'usura, alla scheggiatura e al calore! Nuova tecnologia! il nuovo strato ad alto contenuto di Al impiega una nuova composizione e ottimizza la struttura per migliorare la resistenza all'usura e alla scheggiatura! impiega un rivestimento a basso effetto di attrito con un'eccellente resistenza alla saldatura come strato superficiale superiore. Questo riduce la saldatura sul lavoro e diminuisce la forza di taglio! Caratteristiche impiega un substrato di carburo fine con un eccellente equilibrio tra resistenza all'usura e tenacità e il nuovo "rivestimento AJ" per fornire una migliore resistenza all'usura e alla scheggiatura. ・ Altamente versatile con un'eccellente resistenza all'usura e alla scheggiatura nella lavorazione di materiali in acciaio con durezza da 30 a 50 HRC. Campi forti ・Esibisce eccellenti prestazioni di taglio nella lavorazione di acciai precompressi o temprati con durezza compresa tra 30 e 50 HRC. mostra un'eccellente resistenza all'usura anche su acciai da utensili pressofusi di difficile taglio o acciai inossidabili induriti per precipitazione, o per la finitura.

---

VIDEO

Altri prodotti MOLDINO Tool Engineering Europe GmbH

Indexable tool

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.