video corpo

Software di gestione delle operations
di analisidi analisi di datidi supervisione

software di gestione delle operations
software di gestione delle operations
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione delle operations, di analisi, di analisi di dati, di supervisione, di visualizzazione, di automatizzazione, di attivazione, di gestione dati, per manutenzione predittiva
Tipo
in tempo reale, automatizzato
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

In un'analisi delle serie temporali, i dati variabili nel tempo di un sistema - ad esempio le temperature di esercizio, le pressioni o i feedback operativi - vengono registrati e valutati per un periodo di tempo. L'obiettivo è rilevare e valutare lo stato o il funzionamento del sistema. Nell'analisi delle serie temporali degli impianti tecnici, i dati devono essere prima elaborati e "normalizzati"; solo allora è possibile una valutazione. È necessario individuare e, se necessario, colmare le lacune dei dati, standardizzare le griglie temporali e regolare i fusi orari. La piattaforma IoT mondas® è uno strumento web maturo e performante che soddisfa pienamente questi requisiti. Gli utenti possono concentrarsi sull'analisi dei dati e quindi sull'essenziale. Ampia libreria di algoritmi Una caratteristica importante è la libreria di algoritmi completa ed estensibile inclusa nello strumento. È stata progettata specificamente per l'analisi dei dati delle serie temporali. Progressioni e dipendenze temporali, rilevamento di eventi o fenomeni stagionali possono essere facilmente visualizzati e analizzati. Lo speciale sistema di metadati consente un elevato grado di automazione e scalabilità. Soprattutto quando si devono monitorare inventari di impianti molto grandi, ad esempio da parte di appaltatori, produttori o società di manutenzione, questo offre grandi vantaggi. Con la piattaforma web IoT di mondas® è possibile valutare in modo sistematico e altamente automatizzato i dati di funzionamento di impianti numerosi e spazialmente distribuiti. I malfunzionamenti o gli stati operativi critici vengono rilevati immediatamente. La piattaforma può essere utilizzata per una serie di compiti. Tra queste, il monitoraggio dell'energia e dell'impianto, il monitoraggio della messa in servizio e la manutenzione predittiva.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intersolar 2024
Intersolar 2024

18-21 giu 2024 Munich (Germania) Hall Vide - Stand B5.782

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.