Sensore di livello capacitivo TrueCap® MK2, MK2e
per liquidiper prodotti sfusiper cisterna

Sensore di livello capacitivo - TrueCap® MK2, MK2e - Monitor Technologies - per liquidi / per prodotti sfusi / per cisterna
Sensore di livello capacitivo - TrueCap® MK2, MK2e - Monitor Technologies - per liquidi / per prodotti sfusi / per cisterna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
capacitivo
Fluido
per liquidi, per prodotti sfusi
Applicazioni
per cisterna
Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 65 °C
(149 °F)

Descrizione

Controllo livellato del punto redditizio di offerta dei sensori di capacità di TrueCap® rf con l'affidabilità che potete contare sopra. Controlla la linea completa, che caratterizza i modelli MK-2 e MK-2e, gli fornisce la soluzione più acquistabile per la vostra applicazione. Le sonde di capacità dei video rf sono destinate per fornire un ad alto livello della sensibilità, della stabilità e della durevolezza per le applicazioni dei solidi alla rinfusa e della polvere, così come liquido e le applicazioni dei residui. La garanzia biennale dei video si leva in piedi dietro ogni sensore di TrueCap.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Monitor Technologies
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.