Incartonatrice per blister MP160
lateraleper il settore medicoper l'industria farmaceutica

Incartonatrice per blister - MP160 - Monolab Srl - laterale / per il settore medico / per l'industria farmaceutica
Incartonatrice per blister - MP160 - Monolab Srl - laterale / per il settore medico / per l'industria farmaceutica
Incartonatrice per blister - MP160 - Monolab Srl - laterale / per il settore medico / per l'industria farmaceutica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
laterale
Applicazioni
per il settore medico, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
per blister, per applicazioni igieniche
Cadenza

Min.: 0 p/min

Max.: 90 p/min

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI Adatta a lotti di produzione fino a 90 scatole/minuto. Stazioni progettate a balcone così da evitare qualsiasi tipo di contaminazione nell’area di lavoro e avere un accesso rapido a tutte le aree della macchina; Schermo touch-screen user-friendly con comandi multilingue ed eventuale integrazione PC; nessun uso di catene, solo cinghie dentate in plastica, per garantire la massima qualità dell’imballaggio ed un livello di rumore molto contenuto. Tempo di cambio formato molto contenuto: da 10 a 20 minuti per la sostituzione di un formato di confezionamento.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.