Viscosimetro di rotazione MV 3000 BASIC
di Mooneydi processoautomatico

Viscosimetro di rotazione - MV 3000 BASIC - MonTech Werkstoffprüfmaschinen GmbH - di Mooney / di processo / automatico
Viscosimetro di rotazione - MV 3000 BASIC - MonTech Werkstoffprüfmaschinen GmbH - di Mooney / di processo / automatico
Viscosimetro di rotazione - MV 3000 BASIC - MonTech Werkstoffprüfmaschinen GmbH - di Mooney / di processo / automatico - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
di rotazione, di Mooney
Applicazioni
di processo
Specificazioni
automatico
Configurazione
verticale, compatto

Descrizione

L'MV 3000 Basic è un viscosimetro a taglio rotazionale, secondo Mooney, per l'esecuzione di - Test di viscosità (ML / MS 1+X) - Test di rilassamento da stress - Scorch Mooney - Test Delta Mooney su polimeri e mescole di gomma per applicazioni di controllo qualità, ricerca e sviluppo. L'MV 3000 Basic viene fornito come set di strumenti completo e pronto per il test, comprendente un personal computer, il software MonControl, cavi, connettori e regolatori, nonché un set standard di strumenti e materiali di consumo. Facile da usare: Tutti i parametri di test sono pre-programmati attraverso il software MonControl - lo strumento è dotato di un unico pulsante per avviare la sequenza di test. Feedback diretto: Una barra di stato a LED multicolore integrata visualizza chiaramente lo stato attuale della macchina. Robusto: Il telaio compatto e altamente rigido è realizzato in alluminio ad alta resistenza. Insieme alla tecnologia ad azionamento diretto, garantisce risultati di prova stabili e accurati in qualsiasi ambiente. Rotore, matrice e sistema di azionamento Le parti fondamentali e più importanti di un viscometro Mooney sono il rotore, il gruppo matrice e l'albero di trasmissione in linea. Il campione di prova viene posizionato sotto e sopra il rotore con una pellicola di prova opzionale. Quindi la matrice superiore viene abbassata sulla matrice inferiore con una forza di 11,5 kN. Dopo un tempo di preriscaldamento, il rotore - che ora è completamente incorporato nel materiale di prova nella cavità chiusa dello stampo - ruota a una velocità fissa di 2 giri al minuto, azionato da un sistema di trasmissione in linea. Durante l'intera sequenza di test, le temperature di entrambi gli stampi sono misurate da una sonda di precisione separata su ogni stampo e i riscaldatori sono controllati e regolati di conseguenza per mantenere con precisione la temperatura al suo setpoint.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MonTech Werkstoffprüfmaschinen GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.