Macchina da taglio laser a fibra MT-L1530FE
per metalloper lamiera metallica

Macchina da taglio laser a fibra - MT-L1530FE - Mornlaser Technology Co.,Ltd - per metallo / per lamiera metallica
Macchina da taglio laser a fibra - MT-L1530FE - Mornlaser Technology Co.,Ltd - per metallo / per lamiera metallica
Macchina da taglio laser a fibra - MT-L1530FE - Mornlaser Technology Co.,Ltd - per metallo / per lamiera metallica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per lamiera metallica

Descrizione

La macchina per il taglio laser in fibra della piattaforma di scambio MORN LASER è dotata di due piani di lavoro, che possono realizzare il carico e lo scarico senza spegnere la macchina durante il processo di taglio, il che migliora notevolmente l'efficienza del lavoro.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mornlaser Technology Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.