Scambiatore di calore a fascio tubiero "G" range
acqua-olioin ramein nichel

scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
scambiatore di calore a fascio tubiero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a fascio tubiero
Fluidi
acqua-olio
Materiale
in rame, in nichel
Altre caratteristiche
compatto, ad alte prestazioni, resistente alla corrosione, raffreddatore di olio, di carburante
Applicazioni
per scaldacqua solare, ad uso industriale, per pompa di calore, per circuito idraulico, per applicazioni marine, per l'industria automobilistica, per macchinari per lavori pubblici, per macchina agricola, per macchina forestale, per pompa antincendio, per gruppo elettrogeno, per motore marini, per compressore
Pressione operativa

Min.: 0 bar (0 psi)

Max.: 30 bar (435,11 psi)

Temperatura

150 °C (302 °F)

Descrizione

Questo scambiatore di calore è stato inizialmente progettato per raffreddare i riduttori marini, quindi è altamente resistente alla pressione e completamente compatibile con l'acqua di mare Il design MOTA assicura che questo raffreddatore non subisca stress da dilatazione termica, garantendo una lunga durata. Le sue caratteristiche e la scelta dei materiali ne fanno un'ottima scelta anche per tutti gli altri tipi di applicazioni: circuito di raffreddamento ad acqua glicolata raffreddamento olio motore raffreddamento del carburante diesel raffreddamento o riscaldamento dell'olio idraulico L'installazione è molto rapida e semplice, grazie a semplici attacchi per tubi flessibili sul lato freddo e attacchi filettati standard sul lato caldo. Tutti gli scambiatori di calore forniti da MOTA forniscono il nostro più alto standard di dissipazione del calore: la tubazione ad alta densità permette di avere uno scambiatore di calore molto compatto con alte prestazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.