stereomicroscopio da laboratorio / ottico / con zoom
SMZ-140 series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
stereomicroscopio da laboratorio stereomicroscopio da laboratorio - SMZ-140 series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni tecniche:

    da laboratorio

  • Tipo:

    ottico

  • Altre caratteristiche:

    con zoom

  • Ingrandimento:

    Max.: 40 unit

    Min.: 10 unit

Descrizione

Motic presenta la linea SMZ-140 di stereomicroscope. Il microscopio altamente versatile può sembrare avere soltanto alcune applicazioni sulla superficie. Tuttavia con ogni giorno passante offre le varie possibilità per l'incorporazione in un sistema.

Il modello primario è un sistema dello stereomicroscope dello zoom che ha un rapporto dello zoom di 1:4 e di una distanza di funzionamento 80mm usando il sistema ottico di Greenough. Il sistema ottico di Greenough mostra le immagini taglienti e stereoscopiche, tuttavia ha lo sturdiness per sostenere gli ambienti difficili della macchina o del laboratorio.

Lo SMZ-140 è facilmente configurabile andare incontro a vari grazie di bisogni alle relative tre scelte dell'elemento portante ottico e ad una gamma di basamenti e di accessori. Sulla base della scelta della configurazione, un ingrandimento massimo di 180X e una distanza di funzionamento massima di 200mm sono prodotti dal sistema generale. Ulteriormente, dovuto il relativo formato compatto, può funzionare nelle zone strette o fornire l'opzione di avere unità multiple.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)