Avviatore progressivo compatta VMX-PFE™ series
di motoreper semiconduttorea bassa tensione

avviatore progressivo compatta
avviatore progressivo compatta
avviatore progressivo compatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di motore
Tecnologia
per semiconduttore
Specifiche elettriche
a bassa tensione, AC, trifase, monofase
Altre caratteristiche
compatta, di comando, economica, per montaggio su guida DIN, a due fasi controllate, di sicurezza, con manutenzione minima
Corrente

Max.: 41 A

Min.: 2,7 A

Potenza

Max.: 22 kW
(29,91 hp)

Min.: 1,1 kW
(1,5 hp)

Descrizione

Soft Starter compatto Con potenze nominali da 2,2kW a 22kW, il VMX-PFE™ si trova in una posizione ideale per supportare motori a induzione CA più piccoli. La facilità di montaggio su guida DIN rende il VMX-PFE™ la scelta naturale sia per i distributori che per i clienti. Beneficiando dell'eccellenza ingegneristica della Motortronics, il VMX-PFE™ combina la qualità e l'affidabilità che ci si aspetta. Questo è un prodotto che soddisfa tutte le esigenze. Caratteristiche principali Tecnologia 3S - I profili di controllo automatico della rampa assicurano prestazioni di avvio e arresto senza problemi, offrendo un'accelerazione e una decelerazione stabili in tutte le condizioni operative. Monofase e trifase - capacità di avviare entrambi i tipi di motori in un unico dispositivo. Protezione da sovracorrente - Protegge l'avviatore statico dall'uso al di sopra del suo valore nominale. Bypassato internamente - Questo riduce le dimensioni dell'armadio e il calore prodotto. Design compatto - Stessa larghezza dei tipici dispositivi di controllo esistenti per un facile collegamento e consente di utilizzare un armadio più compatto. Montaggio su guida DIN - Per una facile installazione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.