video corpo

macchina da stampa offset rotativa / di medie dimensioni / di piccolo formato / per via umida
EXL

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di stampa:

    rotativa

  • Formato di carta:

    di medie dimensioni, di piccolo formato

  • Tipo di cottura:

    per via umida

  • Numero di colori:

    a 8 colori

  • Metodo di asciugatura:

    con essiccazione ad aria calda

  • Larghezza della lastra:

    Min.: 430 mm

    Max.: 520 mm

Descrizione

La rivoluzionaria EXL-offset, con stampa combinata di sleeve offset, è la macchina più versatile disponibile sul mercato. Offre manicotti variabili per diverse lunghezze di ripetizione, sia per le piastre che per i caucciù, ed è facile da usare.

Tutte le impostazioni di inchiostrazione e di stampa della macchina offset EXL sono efficacemente automatizzate con l'innovativa tecnologia APC (Automated Print Control) di MPS.

La rotativa offset MPS EXL EXL è una vera innovazione che offre qualità e produttività affidabili, in grado di fornire etichette e lavori di imballaggio di alta qualità in modo molto efficace, anche in piccole tirature di stampa.

Un importante vantaggio della tecnologia offset è rappresentato dai costi relativamente bassi per la produzione di lastre. La combinazione di toni molto fini nell'applicazione con solidi, testi e linee sottili, conferisce all'offset una posizione molto importante in termini di qualità. Un ulteriore vantaggio dell'uso della tecnologia offset è il fatto che il numero di schermate può diventare molto più stretto, 200 linee per pollice non sono eccezionali per l'offset, così come lo è lo screening FM ancora più fine. Queste caratteristiche tecnologiche possono diventare decisive nel mercato altamente competitivo della stampa di imballaggi.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)