video corpo

Riduttore a ingranaggi elicoidali MS-HY
a dentatura dirittaad assi paralleliad albero cavo

riduttore a ingranaggi elicoidali
riduttore a ingranaggi elicoidali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a ingranaggi elicoidali, a dentatura diritta
Orientazione degli assi
ad assi paralleli
Tipo di albero
ad albero cavo
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per applicazioni di sollevamento, per attrezzatura di movimentazione, di trasmissione, per assali, di ventilatori, per bobinatrice
Altre caratteristiche
per pompa, ATEX
Potenza

Max.: 7,5 kW
(10,2 hp)

Min.: 0,09 kW
(0,12 hp)

Descrizione

Le robuste teste ingranaggi piatte a uno stadio hanno un design sottile, così come i loro rapporti di trasmissione finemente sintonizzati. Grazie al design stretto, le macchine richiedono poco spazio per l'installazione. Grazie all'albero completamente cavo e all'elevato gioco dell'asse, le teste a ingranaggi piatti possono essere integrate direttamente nella macchina. Grazie al concetto di assenza di manutenzione, alla lunga durata di vita e all'ingranaggio progettato in modo durevole, l'economicità e l'efficienza sono aumentate. I riduttori ad ingranaggi cilindrici possono essere forniti nelle configurazioni B5 o B14, così come nella versione ATEX con una superficie protetta dalla corrosione e altre opzioni. Flange di azionamento specifiche per l'applicazione o flange di adattamento possono essere ordinate secondo il desiderio del cliente. Inoltre, i riduttori ad ingranaggi cilindrici possono essere forniti anche con olio minerale, olio sintetico o olio alimentare.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSF-Vathauer Antriebstechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.