video corpo

Servomotore AC
trifaseasincronocompatto

servomotore AC
servomotore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC, trifase
Tipo
asincrono
Montaggio
compatto
Raffreddamento
autoventilato
Applicazioni
per macchina di imballaggio, per macchina utensile, per l'industria tessile, a nastro, di freno a mano, per strumento di misura, ottico
Altre caratteristiche
con encoder integrato
Coppia

Min.: 0,1 Nm
(0,0738 ft.lb)

Max.: 70 Nm
(51,6294 ft.lb)

Descrizione

I servomotori AC sono l'anello di congiunzione tra i motori asincroni trifase convenzionali e i servomotori sincroni dinamici. Coprono una gamma di coppia da 0,1 Nm a 70 Nm - un ampio spettro di tipiche applicazioni servo. Grazie alla struttura compatta, ai bassi momenti di inerzia della massa e alla rapida installazione, sono davvero convenienti e dinamici. Gli encoder opzionali, come gli encoder rotativi resolver o ottici, forniscono un RPM molto accurato, posizioni esatte o per la massima dinamica possibile. Come opzione, possono essere dotati di una ventola esterna o di un freno di stazionamento. Le nostre teste a ingranaggi abbinate sono efficienti, molto compatte e si integrano facilmente nella vostra applicazione. Possono trasferire coppie elevate e sfidare grandi forze di taglio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MSF-Vathauer Antriebstechnik
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.