Raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua NEPTUNE TECH
di liquidiad uso industrialeper l'industria alimentare e delle bevande

raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua
raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
di liquidi
Applicazioni
ad uso industriale, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria automobilistica, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
a compressore a spirale, da esterno, a condensazione ad acqua
Potenza

Max.: 752 kW

Min.: 263 kW

Descrizione

NEPTUNE TECH è la serie di refrigeratori di liquido e pompe di calore ad acqua con inversione di ciclo lato acqua di MTA progettate per linstallazione esterna con gas refrigerante ecologico R410A. I refrigeratori di liquido ad acqua della serie NEPTUNE TECH , proposti in un gran numero di modelli, versioni e allestimenti, rispondono in maniera ottimale, alle complesse esigenze d’impiego nell’ambito della climatizzazione di grandi strutture civili, pubbliche e private, e del settore commerciale. La logica multiscroll, adottata sull’intera serie, permette di massimizzare gli indici di prestazioni ai carichi parziali, che rappresentano la quota principale nell’arco della vita operativa di una macchina dedicata al condizionamento. Particolare attenzione è stata posta alle dimensioni d’ingombro di queste unità che devono essere trasportate all’interno di locali tecnici spesso difficilmente accessibili.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.