Refrigeratore a condensazione ad aria TAEevo TECH MINI
di liquidiad uso industrialeper l'industria plastica

refrigeratore a condensazione ad aria
refrigeratore a condensazione ad aria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
di liquidi
Applicazioni
ad uso industriale, per l'industria plastica, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per applicazioni laser
Altre caratteristiche
compatto, ad alte prestazioni, elettrico, a condensazione ad aria, a compressore centrifugo
Potenza

Min.: 1,8 kW

Max.: 4,4 kW

Descrizione

Sviluppata partendo dalle specificità del predecessore TAEevo, la nuova gamma TAEevo TECH MINI è stata notevolmente potenziata grazie ad importanti aggiornamenti tecnici: nuovo evaporatore a batteria alettata, struttura rinforzata e nuove funzionalità del controllo elettronico. Il tutto è un perfetto equilibrio tra affidabilità superiore, minime dimensioni di ingombro ed elevata efficienza energetica. Perfetta, quindi, per piccoli processi industriali. Massimo livello di affidabilità Le unità MINI garantiscono performance ai vertici della categoria con la massima affidabilità dei componenti. L’innovativa configurazione dell’evaporatore a batteria alettata permette all’unità un funzionamento affidabile anche in applicazioni particolarmente gravose. Grazie al circuito idraulico non ferroso i refrigeratori MINI sono in grado di lavorare anche con fluidi di processo aggressivi nei confronti dell’acciaio al carbonio, mantenendone massime la pulizia e la qualità. Installabile ovunque Grazie alla loro compattezza le unità MINI possono essere posizionate facilmente anche al di sotto di un banco di lavoro. La struttura robusta dotata di golfari permette il sollevamento dell’unità mediante cinghie dotate di gancio. Grazie alla progettazione bi – frequenza il modello M03 e' pronto per applicazioni a 50Hz e 60Hz.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.