Raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua AQUARIUS G
di liquidiad uso industrialeper refrigerazione

raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua
raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua
raffreddatore riscaldatore a condensazione ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
di liquidi
Applicazioni
ad uso industriale, per refrigerazione, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria automobilistica, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
con compressore a vite, IP54, a condensazione ad acqua
Potenza

Max.: 19.934 kW

Min.: 399 kW

Descrizione

Le unità condensate ad acqua con compressore a vite della serie Aquarius Plus 2 rappresentano la migliore soluzione per applicazioni commerciali o industriali dove è richiesta affidabilità ed elevate prestazioni. Le unità Aquarius Plus 2 sono state progettate per soddisfare al meglio le richieste del mercato in termini di versatilità ed efficienza energetica, utilizzando componenti di primaria marca. La regolazione stepless della potenza frigorifera, lutilizzo di valvole di espansione elettroniche e scambiatori di calore con sistemi di recupero integrati, contribuiscono a massimizzare lefficienza energetica a pieno carico e ai carichi parziali, ottenendo eccezionali performance stagionali. Aquarius Plus 2 rispondono in maniera ottimale, alle complesse esigenze d’impiego nell’ambito della climatizzazione di grandi strutture civili, pubbliche e private, e del settore commerciale.

Cataloghi

AQUARIUS G
AQUARIUS G
2 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.