video corpo

Software di gestione mymuenet®
di analisidi supervisionedi visualizzazione

software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di analisi, di supervisione, di visualizzazione, configurazione, di acquisizione dati, per cruscotto, di gestione dati
Applicazioni
industriale, di macchina, di allarme

Descrizione

L'ambiente di mercato odierno richiede uno scambio e un accesso flessibile, rapido e sicuro ai dati a tutti i livelli aziendali, in tutto il mondo. La gestione dei dati di produzione svolge un ruolo importante in questo senso. Digitalizzate la vostra sala di tessitura e guadagnate in prestazioni ed efficienza - La vostra porta d'accesso al mondo dell'Industria 4.0, della quarta rivoluzione industriale e dell'Internet delle cose (IoT). Il portale di digitalizzazione dell'industria dei tessuti stretti mymuenet® basic è un sistema di acquisizione dei dati di produzione basato su browser con accesso diretto ai comandi della macchina ai controlli della macchina. Il sistema offre un monitoraggio dei dati e una comunicazione unici in un quadro globale: Monitoraggio dei dati di produzione a livello mondiale con informazioni dettagliate sui dati di produzione per pianificare e organizzare la procedura d'ordine al fine di stabilire le giuste priorità e guadagnare efficienza. Visualizzazione rapida e chiara delle informazioni sui dati di produzione tramite dashboard per ogni macchina, per accelerare gli interventi. Configurazione individuale del cruscotto per valutazioni e analisi specifiche in base a indicatori chiave definiti individualmente. Impostazione dei giusti parametri di produzione in termini di gestione delle soglie per far funzionare le macchine sempre con le massime prestazioni ed efficienza. Le funzioni di allarme indicano quando è necessario un intervento, riducendo notevolmente i tempi di fermo macchina. Invio di messaggi direttamente alla macchina per informare gli operatori senza perdite di tempo, ad esempio, sui cambiamenti/modifiche degli articoli o sugli aggiornamenti degli ordini. Aumento dell'efficienza grazie a un approccio drill-down, ossia fornendo informazioni appropriate e pertinenti a ogni livello di lavoro, dalle informazioni gestionali di alto livello fino alle informazioni dettagliate a livello di macchina per gli operatori.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.