Livellostato per applicazioni igieniche SIS
ad impedenzaper liquidiper polveri

livellostato per applicazioni igieniche
livellostato per applicazioni igieniche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad impedenza
Fluido
per liquidi, per polveri
Uso previsto
per zone pericolose, per serbatoio, per prodotti chimici, per ambiente aggressivo, per l'industria agroalimentare, per silo, per applicazioni sanitarie, per l'industria farmaceutica, per applicazioni igieniche, per rilevamento di sedimenti, per serbatoio non conduttore, per applicazioni automotive
Materiale
in acciaio inossidabile, in PEEK
Montaggio
filettato, verticale, per montaggio laterale, orizzontale
Altre caratteristiche
compatto, multipunto, senza manutenzione, economico, di precisione, a installazione rapida, ad alta pressione
Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 100 °C
(212 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 40 bar
(580,15 psi)

Descrizione

L'interruttore di livello intelligente sanitario SIS è utilizzato per l'allarme di posizione alta e bassa nei serbatoi o nelle tubazioni dei processi produttivi. Il design compatto facilita il trasporto e può essere installato rapidamente anche in spazi ristretti o in aree di difficile utilizzo. Adatto per applicazioni di pulizia CIP e SIP, il livello di rugosità superficiale (Ra) può essere regolato in base alle esigenze del cliente, per applicazioni nell'industria farmaceutica e alimentare. Principio Interruttore di livello intelligente sanitario SIS, interruttore di livello per liquidi (grado alimentare) Il principio di funzionamento di questo sensore si basa sulla tecnologia frequency sweep. La punta del sensore invia un segnale di campo elettrico e viene creata una frequenza di risonanza diversa a seconda del mezzo. In questo modo, se il sensore è coperto da materiale, si attiva un segnale di commutazione. Caratteristiche facilità di installazione grazie alla connessione standard con grado di protezione IP67/IP68/IP695. design compatto, facile da trasportare; può essere installato in spazi ristretti o in condizioni operative difficili. la rugosità superficiale (Ra) può essere personalizzata e applicabile all'industria chimica e farmaceutica e all'industria alimentare. con funzione di test magnetico per esaminare il cablaggio e le condizioni di funzionamento in tempo reale. alloggiamento resistente in acciaio inox. controllo in tempo reale del sito tramite indicatori LED. la protezione da sovracorrente rileva le sovracorrenti e arresta immediatamente l'uscita. utilizzabile in ambienti di pulizia CIP e SIP. non è influenzato da schiuma e sostanze viscose.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mütec Instruments GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.