video corpo

Compressore a pistone GB-50-2
d'ariadi gaspneumatico

Compressore a pistone - GB-50-2 - Multi-coupling-system - d'aria / di gas / pneumatico
Compressore a pistone - GB-50-2 - Multi-coupling-system - d'aria / di gas / pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Tipo
d'aria, di gas
Azionamento
pneumatico
Mobilità
portatile
Lubrificazione
senza olio
Uso previsto
industriale, petrochimico
Applicazioni
da laboratorio, di precisione, per automobile, per OEM, per l'industria del gas, per valvole, per automazione, per bombole
Altre caratteristiche
silenzioso, ad alta pressione, montato su skid, per gas inerti secchi, a doppia testa
Pressione

Min.: 250 bar
(3.625,94 psi)

Max.: 600 bar
(8.702,26 psi)

Descrizione

La Multi-Coupling System progetta e costruisce sistemi per la moltiplicazione di pressione di gas inerti quale elio, argon, azoto ed aria compressa. Tali sistemi sono impiegati per differenti utilizzi quali ricarica bombole/accumulatori, alimentazioni di linee alta pressione,attrezzature di laboratorio, prove di tenuta in altissima pressione ecc... La progettazione è effettuata in funzione delle richieste del cliente e delle normative europee.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Multi-coupling-system
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.