PV1 è la piastra vibrante per opercolatrici che garantisce un riempimento rapido e omogeneo delle capsule rendendo semplici ed efficaci le operazioni di laboratorio. Progettata e realizzata internamente da MultiGel è un accessorio indispensabile per farmacie e laboratori galenici, cosmetici e nutraceutici che vogliono ottimizzare le attività quotidiane.
La piastra vibrante PV1 di MultiGel è precisa e affidabile, progettata e realizzata in azienda per garantire una perfetta funzionalità e la compatibilità con le opercolatrici MC 2 e MC 4. Grazie all’alta tecnologia e alla qualità dei materiali, la piastra garantisce un’affidabilità elevata nelle operazioni e un risultato di alto profilo.
Caratteristiche della piastra vibrante:
Distribuzione ottimale delle polveri: la piastra vibrante favorisce la discesa delle polveri all’interno delle capsule permettendo un riempimento veloce e una distribuzione omogenea del prodotto.
Intensità regolabile: l’intensità di vibrazione della piastra può essere regolata attraverso le impostazioni della macchina.
Facilità di utilizzo: PV 1 è uno strumento che garantisce un uso semplice e pratico, oltre a una eccezionale facilità di pulizia.
Disponibilità di accessori: la piastra è disponibile anche con accessori come Stazione di riempimento flaconi, Stazione di inserimento sottotappi, Stazione di inserimento tappi, Stazione di tappatura.