Tester di tenuta di pressione K01768
per saldature plastiche

Tester di tenuta di pressione - K01768 - MUNSCH Plastic Welding Technology - per saldature plastiche
Tester di tenuta di pressione - K01768 - MUNSCH Plastic Welding Technology - per saldature plastiche
Tester di tenuta di pressione - K01768 - MUNSCH Plastic Welding Technology - per saldature plastiche - immagine - 2
Tester di tenuta di pressione - K01768 - MUNSCH Plastic Welding Technology - per saldature plastiche - immagine - 3
Tester di tenuta di pressione - K01768 - MUNSCH Plastic Welding Technology - per saldature plastiche - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
di pressione
Applicazioni
per saldature plastiche

Descrizione

I nostri dispositivi di prova ad aria compressa sono perfetti per le prove di tenuta della saldatura delle geomembrane e sono disponibili in 2 versioni per diverse aree di pressione. Suggeriamo la versione standard per le geomembrane sottili e la versione massiccia per le geomembrane spesse (2 mm e oltre). Visualizzazione della pressione tramite manometro integrato Rubinetto di arresto incluso

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT Munich 2027
IFAT Munich 2027

29 mag - 01 giu 2027 Munich (Germania)

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2027
    ACHEMA 2027

    14-18 giu 2027 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.