Agitatore di laboratorio ad asta MIX MASTER RMU-02/MB
per fusti di vinoper liquidiper siringhe

Agitatore di laboratorio ad asta - MIX MASTER RMU-02/MB - Musashi Engineering Europe GmbH - per fusti di vino / per liquidi / per siringhe
Agitatore di laboratorio ad asta - MIX MASTER RMU-02/MB - Musashi Engineering Europe GmbH - per fusti di vino / per liquidi / per siringhe
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad asta
Applicazioni prodotto
per fusti di vino, per liquidi, per siringhe
Configurazione
compatto

Descrizione

Il materiale liquido funzionale è spesso un materiale composito, compresi i riempitivi. L'unità di agitazione è il prodotto opzionale di espansione del serbatoio del barile della siringa che agita sempre il liquido usato per evitare la sedimentazione del riempimento dei liquidi. Mescoliamo i materiali liquidi con la siringa, riempiamo la cartuccia e preveniamo la deposizione ・L'agitazione è possibile in siringa, materiali liquidi in cartuccia accuratamente. ・Funzione di regolazione della velocità di rotazione di agitazione Equipaggiata. ・E' il più adatto per il dispositivo Dotato di un design leggero e compatto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Musashi Engineering Europe GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.