Affilatrice centro di affilatura KS250-DB
per lameverticalecontrollata da PLC

Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 2
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 3
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 4
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 5
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 6
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 7
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 8
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 9
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 10
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 11
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 12
Affilatrice centro di affilatura - KS250-DB - MVM srl - per lame / verticale / controllata da PLC - immagine - 13
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per lame, centro di affilatura
Struttura
verticale
Tipo di ordine
automatica, controllata da PLC
Altre caratteristiche
di precisione, con motore elettrico, a velocità regolabile, con touch screen
Potenza

7,5 kW
(10,2 hp)

Diametro della mola

250 mm
(10 in)

Velocità

Max.: 30 m/min

Min.: 1 m/min

Descrizione

Descrizione prodotto
La KS250-DB con staffaggio meccanico per Doctor Blades è pensata per la riaffilatura di elevate quantità giornaliere di lame crespatrici e raschianti impiegate nel settore del tissue (carta igienica, asciugatutto, tovaglioli, fazzoletti). La macchina è dotata di PLC Siemens che gestisce il programma di rettifica e il movimento del carro durante le fasi del ciclo.

Applicazioni
Adatta a cartiere e centri di riaffilatura con alto volume giornaliero di lame. La KS250-DB può affilare fino a 20 Doctor Blades contemporaneamente e accetta pacchi lama (standard fino a 25 mm; fino a 45 mm su richiesta).

Caratteristiche principali
  • Motore mola 7,5 kW con mola segmentata Ø250 mm
  • Testa e mandrino privi di vibrazioni e a basso rumore
  • Trascinamento carro tramite cinghia dentata per traslazione fluida
  • Carro su pattini lubrificati con superficie di scorrimento in PTFE per bassa attrito e alta resistenza all'usura
  • Guide carro temprate e rettificate, coperte da nastri d'acciaio sostituibili
  • Elevata portata di refrigerante con due ugelli laterali e uno centrale sulla mola
  • PLC Siemens per controllo programma e movimento carro
  • Ciclo di lavoro automatico e funzione di spark-out programmabile via PLC
  • Corsa del carro regolabile e velocità variabile da 1 a 30 m/min
  • Staffaggio meccanico per affilare Doctor Blades contemporaneamente in pacchi fino a 25 mm (opzione fino a 45 mm)


Elementi disponibili a richiesta
  • PLC Siemens con Touch Screen
  • Staffaggio meccanico per pacchi fino a 45 mm


Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modello: KS250-DB
  • Motore mola: 7,5 kW
  • Diametro mola: Ø250 mm
  • Controllo: PLC Siemens (gestione programmi e carro)
  • Velocità carro: 1–30 m/min (variabile)
  • Traslazione carro: cinghia dentata
  • Pattini: superficie di scorrimento PTFE
  • Guide: temprate, rettificate, rivestite con nastri d'acciaio sostituibili
  • Refrigerazione: due ugelli laterali + uno centrale
  • Ciclo automatico e spark-out programmabile
  • Staffaggio meccanico: pacco standard fino a 25 mm (opz. 45 mm)
  • Capacità: fino a 20 lame Doctor Blades contemporaneamente

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MVM srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ecomondo
ecomondo

3-06 nov 2026 Rimini (Italia) Hall A4 - Stand 208

  • Maggiori informazioni
    Ligna 2027
    Ligna 2027

    10-14 mag 2027 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti MVM srl

    Affilatrici per Lame “Doctor Blade”

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.