Centro di tornitura-fresatura CNC AS-200L
orizzontalea mandrinocon asse Y

Centro di tornitura-fresatura CNC - AS-200L - Nakamura-Tome Precision Industry - orizzontale / a mandrino / con asse Y
Centro di tornitura-fresatura CNC - AS-200L - Nakamura-Tome Precision Industry - orizzontale / a mandrino / con asse Y
Centro di tornitura-fresatura CNC - AS-200L - Nakamura-Tome Precision Industry - orizzontale / a mandrino / con asse Y - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di ordine
CNC
Tipi
orizzontale
Struttura
a mandrino
Altre caratteristiche
con torretta, con asse Y, ad alta potenza
Diametro

280 mm, 290 mm
(11,02 in, 11,42 in)

Corsa Y

82 mm
(3,23 in)

Descrizione

Macchina utensile combinata salvaspazio con asse Y e funzione di fresatura (standard) Con funzione di fresatura: 5.5/3,7kw, velocità del mandrino: 6000min-1. Indice di alta velocità! Asse X: 24m/min, asse Z: 36m/min, asse C: 600min-1. Torretta: Torretta a tamburo dodecagonale (max. 24 stazioni) o 15 stazioni. Numero di utensili di fresatura (torretta a tamburo dodecagonale): 12. Numero di utensili di fresatura (torretta a tamburo pentadecagonale): 15.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.