Macchina da taglio laser CO2 UT1325CL300
per MDFCNCdi fresatura

Macchina da taglio laser CO2 - UT1325CL300 - Nanjing Unitec Technology Co.,LTD - per MDF / CNC / di fresatura
Macchina da taglio laser CO2 - UT1325CL300 - Nanjing Unitec Technology Co.,LTD - per MDF / CNC / di fresatura
Macchina da taglio laser CO2 - UT1325CL300 - Nanjing Unitec Technology Co.,LTD - per MDF / CNC / di fresatura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser CO2
Materiale trattato
per MDF
Tipo di comando
CNC
Funzione combinata
di fresatura
Altre caratteristiche
ad alta precisione, lineare
Corsa X

1.200 mm
(47,24 in)

Corsa Y

2.500 mm
(98,43 in)

Descrizione

1. Pubblicità: tabellone per le affissioni, logo, segno, caratteri 3D che tagliano, taglio acrilico, canale di LED/neon, taglio del letterale-foro, muffa del lightbox, bollo, muffa, guarnizione, ecc 2. falegnameria: MDF, muffa di legno, plance di legno, bambù, bordo di densità 3. decorazione: vetro acrilico e organico, doppio bordo di colore, coperture della noce di cocco, corno del bue, bordo dell'ABS, ombra di lampada, mestieri, di cristallo, di vetro, ceramico, di pietra, rivestimento dei metalli, ecc. 4. abbigliamento: cuoio, panno, texitle, scarpe, tessuto, ecc Applicazioni e materiali Industria di Signmaking: Acrilico, MDF, legno, ecc Punti culminanti 1. la totalità ha saldato il grande tubo d'acciaio quadrato, superficie di montaggio della guida per indisporre e tormentare elaborato dalla fresatrice di alta precisione, assicurare la macchina che esegue la stabilità 2. guidato dalla vite della palla di Taiwan TBI con la guida lineare di TBI 3. servomotore e driver del Giappone Mitsubishi 4. tubo affidabile del laser di vetro di CO2 5. regolatore con le multi opzioni di lingua: Inglese, l'Italia, la Germania, la Francia, Spagnolo, l'arabo, ecc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.